Diletta Leotta ha finto tutto? Finalmente parla lei.

Diletta Leotta parla: “Mi sono stufata. Non sono una mangiauomini, quanno ce vo’ ce vo’”.

Diletta Leotta ormai stufa delle varie notizie che girano da qualche tempo, non ci sta, ed esprime tutta la sua rabbia con un post su Instahttps://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=itgram.

Il tutto è nato da alcune indiscrezioni che si sono diffuse negli ultimi giorni che la volevano tra le braccia di Ryan.

Conosciuto per essere il figlio del noto presidente della Roma Dan Friedkin, e non più con l’attore Can Yaman, famoso qui in Italia per l’acclamata serie televisiva DayDreamer-Le ali del sogno.

Il post su Instagram:

La conduttrice sportiva ha pubblicato una sua foto sul social e in allegato una lunghissima descrizione: “Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura.

Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata.”

Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile”.

NON PERDERTI  Ecco come i social network stanno mettendo fine a tanti, troppi matrimoni

Diletta Leotta parla poi di Femminismo:

Diletta Leotta parla di femminismo e sulla libertà delle donne che ora riporteremo in calce: “Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo.”

O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no?

E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno. Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti.”

” Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta?”

Se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perchè se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?”.

NON PERDERTI  Monica Manna licenziata durante la malattia. "Scusate se mi è venuto il cancro"

Poi la Leotta va subito al nocciolo della questione, nessuna rottura o o crisi con l’attore Can Yaman, anzi ci troviamo davanti a un grande amore che verrà coronato con il matrimonio, che lei stessa ha confermato all’inviato di “Striscia la Notizia” in occasione del conferimento del “Tapiro d’oro”.

Diletta Leotta parla su instagram dell'accaduto
Screen
Diletta Leotta parla su instagram dell'accaduto
Screen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *