La Dieta Della Zuppa Di 3 Giorni Per Perdere 4 Chili E Disintossicare L’Organismo

Chiunque, anche coloro che non soffrono di problemi di particolare sovrappeso, ha bisogno di depurare ogni tanto il proprio organismo. Ecco La Dieta Della Zuppa Di 3 Giorni.

E’ utile non soltanto dal punto di vista del peso ma, appunto, può servire ad eliminare le tossine e quindi a migliorare il nostro stato di salute. In questo modo riusciremo a mantenere sempre stabili in positivo tutte le nostre funzioni vitali.

La Dieta della Zuppa di 3 Giorni per Perdere 4 Chili E Disintossicare L’Organismo.

Esiste un trattamento piuttosto facile da mettere in pratica, che ci consente di ridurre il gonfiore addominale e tutti i fastidi ad esso correlati. Bruciare grasso se ne abbiamo bisogno ed eliminare tutte le tossine potenzialmente dannose dal nostro corpo. La Dieta Della Zuppa Di 3 Giorni Per Perdere 4 Chili E Disintossicare L’Organismo.

Questo tipo di dieta che ha durata piuttosto breve e per questo è adatta a tutti, consiste nel consumo di zuppe completamente vegetali. Piene di nutrienti e vitamine necessarie per l’organismo e per mantenersi sempre in forma.
Queste zuppe non danno soltanto questo vantaggio ma aiutano a mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue, migliorando il sistema immunitario e favorendo il rinnovo costante delle cellule.

NON PERDERTI  Dieta Metabolismo Veloce: Perdi 6 chili in 10 giorni

Aiutano anche a regolare il sistema digestivo, quindi è utile per chi ha disturbi e vuole mangiare, per qualche giorno, leggero, tentando di risolvere il problema.

La base della zuppa che andremo a preparare sarà il brodo vegetale, che dev’essere assolutamente biologico.
Andremo poi ad aggiungere alcune spezie, come curcuma, zenzero, cannella e cumino. Ovviamente a questo punto sarà indispensabile aggiungere tutte le svariate verdure.

Generalmente si opta per sedano, spinaci, zucchina, porri, carote, cipolla e cavolo, sebbene si possa leggermente variare restando sempre all’interno dell’ambito delle verdure leggere.

In considerazione del fatto che, soltanto così, la zuppa sarà priva di proteine, aggiungiamo fagioli, lenticchie e noci. Possiamo condire con un cucchiaio di olio d’oliva e poi mangiare dalle 3 alle 5 porzioni ogni giorno, per una durata massima di 3 giorni. Se abbiamo dei dubbi o soffriamo di carenze, rivolgiamoci al medico per chiedere conferma.