Una buccia di limone risolve questo grande problema

Non tutti sono a conoscenza che una buccia di limone può sbarazzarci di un problema che spesso ci causa disagio. Sicuramente vi è capitato più volte di provare imbarazzo nel togliervi le scarpe per l’odore non proprio fresco che fuoriesce da esse una volta tolte.

Se questo accade dopo una corsa, si ha l’attenuante di aver sudato ma spesso succede anche senza che abbiate praticato nessun tipo di sport o prodezza eccessiva. Sapere che indossiamo scarpe non profumate, di certo non ci mette a proprio agio, ma il disagio può diventare imbarazzante nel momento in cui, per un motivo qualunque si è costretti a liberarcene magari in pubblico e quindi non nella propria intimità.

Come usare una buccia di limone per avere delle scarpe profumate

La soluzione è molto più semplice e soprattutto economica di quello che si possa pensare, basta infatti una semplice buccia di limone. Una volta rientrati a casa basterà semplicemente inserire all’interno delle scarpe una buccia di quest’agrume fresco e profumato e riporle nella scarpiera.

NON PERDERTI  Dolore alle ginocchia: Come utilizzare il limone per sbarazzarsene

Il giorno dopo, quando prenderete le scarpe, rimarrete veramente entusiasti dal buon profumo che queste emanano e soprattutto , sarete finalmente sicuri che nel caso doveste togliervi le scarpe per un qualsiasi motivo, esse non emaneranno nessun odore imbarazzante e sarete di certo più tranquilli e liberi di fare veramente ciò che vi pare.

Ebbene cari amici, questi sono rimedi naturali che le nostre nonne conoscevano perfettamente, poi i tempi sono cambiati, i laboratori di cosmetici hanno tirato fuori una serie di rimedi che però sono risultati solo costosi ma non di certo più efficienti dei segreti delle nostre tanto amate nonne.

Oggi questi rimedi vengono considerati superati, ma se andate indietro e vi immergete nei ricordi, sicuramente vi verrà in mente che la nonna sembrava avesse un cilindro magico da quale spesso e volentieri tirava fuori il rimedio giusto per ogni tipo di problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *