Bionde o more? La risposta della scienza che ti meraviglierà

Che gli uomini preferiscono le bionde, lo diceva Marilyn Monroe, qualche link divertente di facebook alludeva al fatto che tra la mora e la bionda, l’uomo avrebbe scelto la rossa.

Quale è la verità ? Ci risponde la scienza.

Sicuramente, i gusti personali rimangono tali, poiché indipendentemente, dall’aspetto fisico, ciò che colpisce di una persona, è indubbiamente il carattere. Soprattutto noi donne, sappiamo essere affascinanti soltanto quando lo decidiamo noi.

Ovviamente, l’affermazione che gli uomini preferiscono le bionde, non è affatto reale, ma questo non lo dice solo la scienza, è un dato di fatto. Gli uomini preferiscono la donna che lo sappia trattare esattamente come lo ha sempre trattato la madre. Non è vero neanche che gli uomini, preferiscono le donne più facili da raggiungere, perché dopo un po’ di tempo, si stancano anche della semplicità.

Meglio bionda o mora?

Sono stati intervistati per questa causa, circa 110 uomini, dunque a questi uomini, sono state poste delle immagini di diverse donne, tra cui delle bionde e delle more, la ricerca inizialmente sembrava non dare i suoi frutti.
Questo perché, gli uomini, associano alla donna bionda una realtà particolare: una donna naturale, spontanea, semplice e pulita. Mentre, alle donne more, associano l’immagine della donna perfetta da sposare, la donna perfetta con cui creare una famiglia ed un avvenire, i pareri sono stati piuttosto contrastanti. Sempre secondo questa ricerca, la donna dai capelli più chiari è più desiderata dalla donna con i capelli più scuri, perché il colore scuro, spegne un po’ il volto, ma non sempre è così, infatti, in alcuni casi, ci sono stati uomini che hanno dichiarato di desiderare molto di più una donna mora.

NON PERDERTI  Un artista dipinge secondo il modo di vedere dei miopi

I risultati

Insomma, secondo questa ricerca, si conferma la teoria che: “Gli uomini preferiscono le bionde, ma poi, sposano le more”, questo perché il biondo dà più l’idea di una donna che ha voglia di divertirsi, mentre la mora, dà più l’impressione di una donna che ha voglia di impegnarsi.
Ma al termine di questa ricerca, effettivamente cosa vogliono gli uomini e cosa preferiscono questi ultimi? Niente di particolare, dipende sempre e solo da cosa effettivamente cercano nella vita.