10 motivi per cui tua sorella più piccola è la cosa più bella e preziosa che puoi avere

La famiglia è da sempre ciò che di più prezioso possediamo, e le sorelle i fratelli sono fondamentali nella vita degli esseri umani.

Diciamoci la verità non sempre si va d’accordo, i motivi sono molteplici.

I caratteri in special modo, la competizione che inizia da piccoli e tanti altri fattori familiari ed esterni. Avere una sorella piccola resta una delle cose più belle e preziose per molti motivi.

10 motivi per cui tua sorella più piccola è la cosa più bella e preziosa

1) Sarà la tua fan per eccellenza, qualunque cosa farai.

2) Sarai una persona migliore. Perché lei seguirà le tue orme i tuoi esempi e tu, sentirai il peso della responsabilità e di conseguenza cercherai di essere un buon esempio.

3) Non ci sarà mai distanza a separarvi, potete vivere a centinaia se non a miglia di chilometri distanti, ma lei sarà sempre dentro di te e sarà sempre una grande gioia rivederla.

4) Sarai sempre giovane. Assolutamente vero, perché grazie a lei sarai sempre aggiornato sulle ultime tendenze, sulle novità che inesorabilmente ti racconterà.

NON PERDERTI  Lo psicologo più importante del mondo rivela 21 regole che cambieranno la tua vita in meglio

5) Con lei non sarai mai solo, nonostante le certezze della vita siano veramente poche. E sai che potrai sempre contare su di lei, anche nei momenti difficili.

6) Sarà sempre oltre che sorella anche amica fidata. Avete infatti stabilito una connessione fin da piccoli e nessuno potrà mai mettersi fra di voi.

7) Ti farà maturare. Si perché avendo in qualche modo la responsabilità di essere il fratello o la sorella maggiore, cercherai di far tutto meglio e di proteggerla sempre.

8) E’ saggia. Perché anche se più piccola ti darà sempre consigli sinceri, leali dal suo punto di vista e solo ed esclusivamente per il tuo bene.

9) Sarà sicuramente coccolata anche dai tuoi amici, essendo la più piccola e se anche loro riusciranno a volerle bene, significa che è veramente una gran sorella.

10) Avrà sempre bisogno di te, e anche se ascolterà i pareri di chiunque il tuo consiglio verrà sempre preso in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *