Non tradire, se ami. Se non ami, non dare speranze

Esistono vari tipi di tradimenti non solo quelli di coppia ma tradimenti anche di amicizia, e false speranze. Ogni relazione qualsiasi tipo, si fonda sul rispetto ed è ciò che mantiene in piedi una relazione. Essere sincero, non tradire o dare false speranze in una coppia dovrebbero essere i principi fondamentali, il tradimento sta diventando molto diffuso e da molto dolore a chi lo subisce e mette in difficoltà chi agisce che tradisce.

Non sempre si tradisce quando la coppia è in crisi.

Un tradimento qualsiasi sia la sua causa o il suo esito, non può non far sorgere delle domande in una relazione di coppia non sempre si tradisce quando la coppia è in crisi.

Certo un tradimento dice molta la persona che tradisce e del suo concetto di coppia, perché chi tradisce è incapace di amare è da soltanto priorità ai suoi desideri senza dar conto alle conseguenze che certe azioni possono provocare.

Il tradimento e anche una rivelazione di una verità che non si ha il coraggio di esternare, come per esempio non amare più il proprio partner e quindi si lascia che si scopre il tradimento, dietro a queste persone si nasconde un immaturità.

NON PERDERTI  I nonni non muoiono mai: diventano invisibili

Persone che non riescono a creare dei legami forti e duraturi ma soltanto legami fragili e pieni di sofferenze. Un tradimento non ci porta a cancellare la persona che ha tradito o che dobbiamo allontanarlo e separarci ma è importante valutare la situazione.

La cosa importante e che se ami non dovresti tradire e se invece non provi niente non si danno false speranze anche perché ci possono portare a cambiare e lasciano delle cicatrici nel nostro cuore e cambiano una parte del nostro carattere.

Anche perché chi dà speranze non è una cosa negativa perché ci può aiutare a motivare dei nostri obiettivi, ma poi esistono persone che promettono il sole e la luna solo per conquistare ma poi non riesco a mantenere la parola data, è questo diventa così un tipo di tradimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *