La donna che racconta le partire a suo figlio non vedente è stata nominata migliore fan per il THE BEST FIFA

Ci sono alcune storie che ci toccano nel profondo del nostro cuore, come della storia di Silvia Greco e del proprio figlio Nickollas, una madre straordinaria, che per rendere felice il figlio fa veramente di tutto.

Una mamma che regala emozioni al proprio figlio non vedente, portandolo allo stadio e facendogli da telecronista privato racconta nei minimi particolari tutta la partita del Palmeiras, mentre sta facendo ciò viene ripresa dalla telecamera dello stadio e diventa famosa.

Una mamma che regala emozioni al proprio figlio non vedente

Il video è arrivato anche alla FIFA ed è stata nominata anche per il primo posto del THE BEST FAN.

La mamma racconta il lavoro che sta realizzando da diversi anni con lo scopo di integrare il più possibile le persone disabili.

Per ottenere il primo premio FIFA 2019 per la giovane mamma Silvia non sarà molto facile perché ci sono anche altri due memorabili storie.

Una riguarda i fan olandesi nell’ultima Coppa del Mondo femminile che durante il torneo hanno sostenuto il proprio paese in Francia e sono stati conosciuti come The Orange Tide.

NON PERDERTI  Coronavirus, molte persone si pongono questa domanda: i nostri amici a 4 zampe, sono a rischio?

Il terzo concorrente si chiama Justo Sanchez ed un papà che ha perso il proprio figlio in un incidente automobilistico e vive in Uruguay.

Il papà tifa per la squadra del Cerro mentre figlio tifava per Rampla Juniors, due squadre con enorme rivalità.

Il giovane ragazzo è volato in cielo nel 2016, mente si trovava sulla strada del ritorno a casa dalla partita della sua squadra del cuore, dopo tutto questo il padre ha cominciato a seguire la squadra che tifava il figlio e ogni volta che va allo stadio presenta una bandiera con i colori del club con la scritta “Nico Sempre Presente”.

A tutta questa storia hanno dedicato anche un documento dal titolo “Justo E Nico oltre i colori”, durante la cerimonia dei The Best FiFa Football Awards verrà nominato il migliore fan THE BEST FIFA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *