Con Questa Crema Color Oro Dimostrerai 10 anni di meno e le Occhiaie saranno Impercettibili

Crema color oro per avere 10 anni di meno. E’ la soluzione che abbiamo trovato per eliminare le tanto odiate occhiaie.
crema color oro

Crema color oro. Abbiamo trovato il rimedio naturale per eliminare le occhiaie e ritrovare l’aspetto giovane e attraente di un tempo.
Non occorre mascherare il viso dietro ceroni e prodotti cosmetici dannosi alla pelle. Con questo semplice rimedio direte addio alle tanto antiestetiche occhiaie. Non avrete più bisogno di spendere un mucchio di soldi nell’acquisto di creme specifiche e prodotti cosmetici.

Con Questa Crema Color Oro Dimostrerai 10 anni di meno e le Occhiaie saranno Impercettibili.

Crema color oro – Il nostro ingrediente segreto è la curcuma.
La curcuma è apprezzata in cucina come spezia, da inserire nella preparazione di pollo e carni. Fin dall’antichità è stata utilizzata per le sue proprietà benefiche. Nel campo cosmetico è utilizzata per preparare maschere e creme di bellezza, grazie alla sua capacità di rigenerare le cellule e combattere contro i radicali liberi. L’utilizzo di questa spezia, infatti aiuta a prevenire l’insorgenza di malattie degenerative, come quelle della sfera neurale e non solo.

NON PERDERTI  Sale di Epsom sui capelli: il risultato è sbalorditivo

Crema color oro – la curcuma
Dal punto di vista dermatologico, l’utilizzo della curcuma è ideale per creare prodotti di bellezza che rendano la pelle sempre giovane. Contiene delle sostanze nutrienti utili a mantenere la pelle luminosa ed elastica.

La curcuma nel trattamento delle occhiaie è molto efficace. Per questo motivo vi proponiamo una ricetta da preparare in casa.

Ricetta da preparare in casa

Ecco gli ingredienti:

1/2 cucchiaino di curcuma
1 cucchiaio di emulsionante
2 gocce di succo di limone
Procedimento.

1 In una ciotola, unite tutti gli ingredienti e mescolateli fino a che si sarà formata una crema omogenea. Se ritenete di avere una pelle molto sensibile, sostituite il limone con qualche goccia d’acqua tonica.
2 Applicate la crema così ottenuta, nel contorno occhi e lasciate agire per 15 minuti. Fate attenzione a non toccare gli occhi.

3 Trascorso il tempo richiesto, risciacquate la zona con dell’acqua tiepida ed asciugatela delicatamente con un panno morbido.

Se desiderate ottenere dei risultati evidenti, ripetete il trattamento a giorni alterni, per una settimana.
Il risultato sarà strabiliante. Le vostre odiate occhiaie spariranno. Le piccole rughe si distenderanno e la vostra pelle ritornerà giovane e fresca come un tempo.